Un nuovo vestito web per Mil Mil 76 - Mil Mil 76 Skip to content
La nuova Community #Milmillers
Un nuovo vestito web per Mil Mil 76

Condividi articolo

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo sui social!

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

MILMIL 76 Spa Div. IDM Italia lancia il nuovo sito, completamente rinnovato nei contenuti e nel layout.

Uno scatto aggiornato e di stile dei nostri marchi 𝑀𝑖𝑙 𝑀𝑖𝑙, 𝐷𝑒𝑙𝑖𝑐𝑒, 𝑃𝑒𝑟𝑙𝑎𝑥, 𝐹𝑖𝑔𝑎𝑟𝑜, 𝐵𝑒𝑛𝑒𝑓𝑖𝑡, 𝐺𝑜𝑚𝑔𝑒𝑙, 𝐸𝑙𝑖𝑑𝑜𝑟, 𝑆𝑡𝑟𝑎𝑏𝑖𝑙𝑖𝑎.
Un nuovo sito 𝑖𝑛𝑡𝑢𝑖𝑡𝑖𝑣𝑜 𝑒 𝑑𝑖𝑛𝑎𝑚𝑖𝑐𝑜 per scoprire la 𝑟𝑖𝑐𝑐ℎ𝑒𝑧𝑧𝑎 della nostre offerte, per informare e comunicare 𝑖 𝑣𝑎𝑙𝑜𝑟𝑖 del mondo Mil Mil.
Il design è essenziale, volutamente minimalista, in pochi click si apre lo sguardo su tutti i prodotti Multi Branding Mil Mil. Ogni dettaglio contribuisce a dare carattere alla comunicazione e, allo stesso tempo, a migliorare la fruibilità per un’esperienza 𝑝𝑜𝑠𝑖𝑡𝑖𝑣𝑎 e chiara verso l’acquisto.

Mil Mil 76 è un marchio multi branding presente nelle case di tutti gli Italiani da più di 40 anni, che riesce ad offrire e la risposta giusta a tutte le esigenze quotidiane, con prodotti di 𝐚𝐥𝐭𝐢𝐬𝐬𝐢𝐦𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐢𝐭𝐚̀, ma accessibili a tutti. I prodotti sono pensati per la famiglia, la casa, l’igiene, l’oral care, la bellezza, e l’abbronzatura senza dimenticare i più piccoli. Elemento fondante è 𝐥𝐚 𝐫𝐢𝐜𝐞𝐫𝐜𝐚 e il 𝐫𝐢𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐥’𝐚𝐦𝐛𝐢𝐞𝐧𝐭𝐞.

www.milmil.it dedica spazio alle attività strategiche del Gruppo Mirato, alla produzione, ma soprattutto alle scelte legate alla sostenibilità.

Con il nuovo sito, si inaugura una nuova era per Mil Mil, con una sezione dedicata alla Community #Milmillers, con il chiaro obiettivo di creare di un maggior coinvolgimento dei consumatori nell’esperienza Multi Branding Mil Mil, dove si raccolgono i racconti, la vita, i gusti e le testimonianze dei followers.

L’attività e la comunicazione siano ispirate a parole chiave contenute nel payoff della divisione Mil Mil del Gruppo Mirato, quali: 𝐝𝐨𝐯𝐞 𝐢𝐥 𝐭𝐞𝐦𝐩𝐨 𝐞̀ 𝐚 𝐝𝐢𝐬𝐩𝐨𝐬𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐢𝐭𝐚̀; 𝐌𝐢𝐥 𝐌𝐢𝐥, 𝐢𝐥 𝐩𝐢𝐚𝐜𝐞𝐫𝐞 𝐝𝐢 𝐚𝐯𝐞𝐫𝐞 𝐮𝐧 𝐛𝐮𝐨𝐧 𝐩𝐫𝐨𝐝𝐨𝐭𝐭𝐨 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐥𝐢𝐜𝐞𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞; 𝐋𝐚 𝐜𝐮𝐥𝐭𝐮𝐫𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐢𝐠𝐢𝐞𝐧𝐞 𝐞 𝐢𝐥 𝐫𝐢𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐥’𝐚𝐦𝐛𝐢𝐞𝐧𝐭𝐞”, dove la parità di genere va oltre a uomo donna.
Così sottolinea 𝐑𝐨𝐛𝐞𝐫𝐭𝐨 𝐍𝐮𝐯𝐨𝐥𝐨𝐧𝐞, Direttore Commerciale & Marketing Mil Mil 76 Spa Div. IDM Italia, che ha coordinato il progetto insieme a 𝐄𝐧𝐫𝐢𝐜𝐚 𝐆𝐫𝐨𝐬𝐬𝐢𝐧𝐢, 𝐌𝐞𝐥𝐢𝐬𝐬𝐚 𝐌𝐚𝐫𝐭𝐢𝐧𝐞𝐥𝐥𝐢, 𝐑𝐨𝐛𝐞𝐫𝐭𝐨 𝐒𝐨𝐚𝐯𝐞, 𝐒𝐭𝐮𝐝𝐢𝐨 𝐏𝐫𝐢𝐧𝐞𝐭𝐭𝐢 – agenzia di comunicazione con base a Novara e l’agenzia 𝐄-𝐦𝐚𝐧𝐮 𝐝𝐢 𝐄𝐦𝐚𝐧𝐮𝐞𝐥𝐚 𝐌𝐞𝐧𝐜𝐚𝐜𝐜𝐢, che ha curato concept e sviluppo social del nuovo sito.

blog-mil-mil-giulia

Io sono GIULIA
30 anni

Mi occupo di bellezza, cibo, viaggi e di curiosità. Maniaca per la pulizia della casa. Amo la buona compagnia e ho una vera passione per storie.

blog-mil-mil-luca

Io sono LUCA
33 anni

Mi occupo del mondo al maschile. Vi parlerò di cura del corpo, salute, benessere. Insomma darò voce anche all'altra metà del cielo!

Benvenuti sul nuovo blog #milmillers, una storia di benessere e bellezza.

Giulia & Luca

Articoli Correlati

Perlax, il collutorio naturale
blog

Alito a prova di Mascherina. Baci perfetti💋!

Inconsapevolmente, spesso acquistiamo collutori che contengono sostanze chimiche. Queste sostanze, possono avere degli effetti collaterali, di solito poco noti che, quando si palesano, sono molto fastidiosi e difficili da correggere.
Detto questo non ci resta che consigliarvi una soluzione piacevole, per mantenere un alito fresco anche sotto la mascherina, combattere la placca e sbiancare i denti, senza correre inutili rischi.

LEGGI TUTTO