Skin care gentile. Top Trend 2022

Volto gentile

Giulia. Novara, 20 Gennaio 2022.

Ad inizio anno, dopo il torpore delle vacanze, veniamo assaliti da una certa frenesia: voglia di fare, di realizzare, di prenderci la rivincita sulle cose che non abbiamo portato a compimento nell’anno appena terminato.

Hai mai pensato ad una parola che identifichi il tuo nuovo anno, un leitmotiv ?

Noi abbiamo scelto la gentilezza da declinare nei gesti, al modo di vivere, al futuro, a come ci relazioniamo con gli altri, ma soprattutto a come viviamo con noi stessi!

In fondo, tutti noi desideriamo un mondo più gentile, un sorriso in più, un gesto lento, tempo per guardarsi negli occhi e non vivere quella sensazione che ti porta sempre a stare sul chi va là !

La gentilezza richiama immediatamente qualcosa di morbido, di caldo, di lieve, di ecologico, di rispettoso, di carezzevole, di cura.

Ed è proprio la cura verso se stessi che ha bisogno di gentilezza che si traduce in gesti delicati e nell’utilizzo di prodotti che siamo gentili con noi e con il nostro pianeta.

La tendenza di quest’anno è proprio questa, adottare la gentilezza in ogni gesto verso se stessi cercando di rafforzare e idratare la nostra barriera cutanea, allontanandosi dai trattamenti cosmetici più aggressivi ad azione, spesso rapida, ma sicuramente non naturale.

La pelle è in primo piano, è la nostra prima barriera protettiva, il nostro organo più esteso e allo stesso tempo trascurato.

Volto gentile
Volto gentile

Quindi via libera a prodotti che contengano ingredienti semplici ma efficaci e adatti alle pelli più sensibili, tenendo ben presente che uno stile di vita salutare è il primo trattamento di bellezza che possiamo mettere in campo.

Ricordiamoci che il primo obiettivo è quello di allontanare i fattori che scatenano lo stress e che lasciano segni indelebili sul nostro volto: tono spento, rughe d’espressione, irritazioni.

Ecco alcuni trucchi facili facili, da adottare immediatamente come stile di vita salutare:
Impara a respirare.
Un respiro profondo e rilassante, per riprendere il ritmo del cuore, entrare in contatto con il nostro io profondo e rilasciare le contratture.

Idratati costantemente ( esistono delle app gratuite che ti ricordano di bere un bicchiere d’acqua ad intervalli regolari ) se non ti piace l’acqua va benissimo anche una tisana, tè verde, tè kukicha ;

– Usa prodotti che rispettino il ph della pelle e che siano dermatologicamente testati.

Disclaimer: I consigli contenuti nel presente articolo si rendono disponibili esclusivamente a scopo informativo. 

 

Prodotti Consigliati

Una una beauty routine detox ti consigliamo questi prodotti Mil Mil .

Mil Mil, il piacere di avere un buon prodotto semplicemente !

➡️ Scopri di più !

➡️ Dermo Deo Carbone Vegetale Roll-On 50Ml 

➡️ Dermo Bagno Doccia Carbone Vegetale 500Ml

➡️ Dermo Intimo Carbone Vegetale 300Ml

➡️ Dermo Shampoo Carbone Vegetale 300Ml

➡️ Dermo Balsamo Carbone Vegetale 300Ml

➡️ Dermo Maschera Viso Carbone Vegetale In Tessuto

Eco Bio natura

🎈𝐏𝐫𝐞𝐧𝐝𝐢 𝐧𝐨𝐭𝐚 !.
👉| 𝐈𝐬𝐜𝐫𝐢𝐯𝐢𝐭𝐢 𝐚𝐥 𝐠𝐫𝐮𝐩𝐩𝐨 𝐅𝐚𝐜𝐞𝐛𝐨𝐨𝐤 #𝐦𝐢𝐥𝐦𝐢𝐥𝐥𝐞𝐫𝐬  |
@milmillers  ( https://www.facebook.com/groups/3658524020942205)

𝐌𝐢𝐥 𝐌𝐢𝐥 𝐫𝐞𝐧𝐝𝐞 𝐥𝐚 𝐭𝐮𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐚 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐟𝐚𝐜𝐢𝐥𝐞 !!

….. alla prossima Giulia.

 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.