Qualità MIL MIL - Mil Mil 76 Skip to content

Qualità

Il nostro laboratorio di Ricerca & Sviluppo è sempre all’opera per garantire che i prodotti MIL MIL siano sempre all’avanguardia e che incontrino costantemente la domanda del Consumatore.

MIL MIL 76

Nel corso della sua attività MIL MIL 76 SpA si è sempre attenuta al principio della QUALITA’, che è divenuto negli anni il fattore determinante per il successo dell’Impresa. Quella QUALITA’ che il consumatore è certo di trovare acquistando ogni prodotto firmato MIL MIL.

Sono controllate sia le materie prime entranti, per assicurarsi che corrispondano allo standard concordato con il Fornitore, sia i prodotti finiti per definirne la sicurezza durante l’uso e la conservazione nel tempo.

Per conseguire la nostra politica della Qualità, il nostro Laboratorio R&S è stato progettato e attrezzato ai più alti livelli: all’interno del Laboratorio il personale specializzato può così lavorare in modo proficuo per sfruttare e rendere al meglio la tecnologia disponibile. Ogni stazione di lavoro è ergonomicamente progettata e il controllo di tutti i più importanti strumenti è effettuato da un sistema informatico gestito da computer e collegato tramite rete interna. Ciò assicura che tutto quanto viene esaminato e testato porti una Garanzia di idoneità, allo scopo di essere conforme agli standard di qualità accordati con i nostri Clienti o stabiliti dalle Autorità competenti.

Infine, il nostro impegno verso l’ambiente ci ha spinti a definire un’attenta politica ecologica, strutturata secondo precise linee guida:

  • Assicurare un uso corretto dei materiali e dell’energia;
  • Incoraggiare il riciclaggio ed il riutilizzo;
  • Ridurre gli impatti ambientali che dovessero emergere dalle attività aziendali.

“Tutti i dipendenti MIL MIL 76 S.p.A. devono impegnarsi in un processo di miglioramento continuo della Qualità. Essi sono tenuti a compiere le loro attività secondo le indicazioni del manuale della Qualità aziendale e delle relative Procedure e Istruzioni operative. Per ogni dipendente vi è l’impegno ad apportare il proprio contributo per ottenere prodotti e servizi che siano all’altezza delle aspettative qualitative dei clienti (siano essi interni o esterni)”

MIL MIL 76, un Made in Italy che garantisce da 40 anni

  • Tracciabilità di filiera sostenibile;
  • Garanzia e trasparenza per il consumatore;
  • Materie prime sottoposte a severi controlli.
  • Imballi pionieristici;
  • Meno plastica e minor emissione di CO2;
  • Rispetto per l’ambiente.