Perchè scegliere i carboni attivi

Conosci il dentifricio ai carboni attivi ? Sai come funziona? 
Il carbone vegetale è una sostanza conosciuta fin dall’antichità, è una sostanza vegetale, sicura e nota per la sue qualità sbiancanti.
Il dentifricio ai carboni attivi sfrutta le qualità assorbenti e sbiancanti del carbone vegetale, questo cosa vuol dire ?  

Quando si fa riferimento alle qualità assorbenti dei carboni attivi, ci si riferisce alla capacità di assorbire e quindi eliminare le tossine e i microbi presenti nella bocca.

Quando invece si fa riferimento alle qualità sbiancanti ci si riferisce al potere sbiancante dei carboni attivi che, se usati regolarmente, permettono di mantenere il proprio colore di denti , ma anche di intervenire su macchie localizzate.
La grande differenza tra i comuni dentifrici sbiancanti, rispetto a quelli ai carboni attivi, è che hanno come agente attivo il bicarbonato che agisce direttamente sulla superficie dentale, rischiando in qualche modo di indebolirlo.
Il dentifricio ai carboni attivi in gel di colore nero, è un prodotto sicuro, con la sua azione non attacca la superficie dentale e non altera la sensibilità dentinale, anzi ne rafforza la struttura grazie alla presenza di ioni calcio.

Uso strategico del dentifricio ai carboni attivi
Per mantenere la salute della bocca in modo perfetto si consiglia di alternare l’impiego del dentifricio tradizionale con il dentifricio ai carboni attivi, questo per non abusare delle proprietà abrasive dei carboni attivi.

Come spazzolare correttamente i denti
Il movimento consigliato è quello verticale, il movimento orizzontale rischia di non rimuovere correttamente la pacca e soprattutto rovina irrimediabilmente le gengive.
Passa lo spazzolino anche sulla lingua e sulle guance ( sede preferita dei batteri )
I professionisti dell’igiene orale raccomandano di effettuare il lavaggio per almeno 2 minuti .

Perche usare Il dentifricio nero ?
Prima di tutto è un prodotto naturale, sicuro,  “consigliato dalla natura”, se usato con regolarità ti aiuta a mantenere il colore naturale dei denti, è veloce, è leggermente abrasivo (q.b.) protegge e mantiene il bianco naturale a lungo, senza dover ricorrere a trattamenti d’urto periodici.
Il dentifricio perlax ai carboni attivi è un prodotto universale e può essere utilizzato da chiunque.

Come scegliere correttamente il dentifricio nero.
Nello scegliere il corretto dentifricio nero ai carboni attivi devi prestare attenzione
all’effettiva presenza di microparticelle di carbone, capita ahimè, che alcuni dentifrici contengano solo curiosi coloranti !

4 motivi per scegliere  PERLAX ad occhi chiusi 

1) Componenti Naturali

Il nuovo Perlax Dentifricio in gel di colore nero a base di carboni attivi ed estratti vegetali di piante officinali che, grazie alla loro azione batteriostatica, antiplacca, e antimacchia aiutano a mantenere il colore naturale dei denti.

2) Formula naturale

La formula naturale, con un numero insignificante di ingredienti indesiderati, come per tutta la linea di dentifrici Perlax, è caratterizzata dal 99% di ingredienti di origine naturale e usa la stevia bio come dolcificante naturale.

3) Nuovo packaging

Il tubetto è stato progettato con la soluzione che evita il secondo imballaggio, l’astuccio di cartone, evitando così lo spreco di risorse ed una diminuzione del volume dei rifiuti.

4) Riciclo facile 

Il tubetto è stato progettato in polietilene ad alta densità (Hdpe) senza lo strato di alluminio, che permette la raccolta nella plastica migliorando così la riciclabilità del prodotto, e garantendo una seconda vita alla plastica.




Perlax dentifricio carboni attivi 100ml

Il nuovo Perlax Dentifricio in gel di colore nero a base di carboni attivi ed estratti vegetali di piante officinali che, grazie alla loro azione batteriostatica, antiplacca, e antimacchia aiutano a mantenere il colore naturale dei denti.

La formula naturale, con un numero insignificante di ingredienti indesiderati, come per tutta la linea di dentifrici Perlax, è caratterizzata dal 99% di ingredienti di origine naturale e usa la stevia bio come dolcificante naturale.

Nuovo packaging: il tubetto è stato progettato con la soluzione che evita il secondo imballaggio, l’astuccio di cartone, evitando così lo spreco di risorse ed una diminuzione del volume dei rifiuti.

Il tubetto è stato progettato in polietilene ad alta densità (Hdpe) senza lo strato di alluminio, che permette la raccolta nella plastica migliorando così la riciclabilità del prodotto, e garantendo una seconda vita alla plastica.

Con il 99% di materie prime di origine naturale.

Disclaimer: I consigli contenuti nel presente articolo si rendono disponibili esclusivamente a scopo informativo. Se riscontri problemi al cavo orale, ti raccomandiamo di consultare il tuo dentista.

🎈𝐏𝐫𝐞𝐧𝐝𝐢 𝐧𝐨𝐭𝐚 !.
👉| 𝐈𝐬𝐜𝐫𝐢𝐯𝐢𝐭𝐢 𝐚𝐥 𝐠𝐫𝐮𝐩𝐩𝐨 𝐅𝐚𝐜𝐞𝐛𝐨𝐨𝐤 #𝐦𝐢𝐥𝐦𝐢𝐥𝐥𝐞𝐫𝐬  |
@milmillers  ( https://www.facebook.com/groups/3658524020942205)

 👉| #𝐦𝐢𝐥𝐦𝐢𝐥𝐥𝐞𝐫𝐬   |

Il Magazine #MilMillers

Hai recensito uno dei nostri prodotti? Hai pubblicato un post o una story?
Bene, allora puoi essere dei nostri. Abbiamo deciso di offrirti un’occasione imperdibile per mettere in evidenza i tuoi contenuti e per ringraziarti del tuo supporto.
Nasce il primo Magazine Digitale #MilMillers interamente dedicato alla community #milmillers. Il Magazine sarà disponibile dal mese di dicembre e potrà essere scaricato dal nostro sito.

Compila il form e inviaci il link del tuo post.  Hai tempo fino al 30 novembre.

𝐌𝐢𝐥 𝐌𝐢𝐥 𝐫𝐞𝐧𝐝𝐞 𝐥𝐚 𝐭𝐮𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐚 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐟𝐚𝐜𝐢𝐥𝐞 !!

….. alla prossima Giulia

 

Recommended Posts