FAQ MIL MIL - Mil Mil 76 Skip to content

Faq

Mil Mil risponde alle tue domane

MIL MIL 76

Faq

Mil Mil risponde alle tue domande

Mil Mil

I nostri prodotti sono distribuiti sul tutto il territorio nazionale. Consulta la sezione del sito
store locator troverai il negozio più vicino a casa tua!

acquistare-prodotti-mil-mil-store-locator

Per il momento non è possibile.

acquisto-prodotti-online-mil-mil

Certo è possibile! Invia la tua candidatura compilando l’apposito form che trovi nel sito.
Selezioniamo le vostre proposte e rispondiamo a tutti.

recensioni-prodotti-mil-mil-invio-candidatura

La Stevia

La Stevia rebaudiana è una pianta erbacea perenne, di piccole dimensioni, nativa delle montagne fra Paraguay e Brasile

La Stevia è conosciuta  fin dall’antichità da molti popoli del  sud America, oltre che per il potere dolcificante delle sue foglie, anche per le proprietà medicinali, infatti veniva usata sia  per le sue doti antinfiammatorie che antiossidanti, e lo è ancora oggi. 

Viene utilizzata come dolcificante, in quanto è molto più dolce del comune saccarosio e, contrariamente allo zucchero, i suoi principi attivi non hanno alcun potere nutrizionale (zero calorie) e sono relativamente stabili nel tempo e alle alte temperature. 

FAC_STEVIA_PERLAX

 

Il Bio Dizionario

E’ lo strumento che serve per controllare gli ingredienti dei prodotti che acquistiamo. 

I prodotti “BIODIZIONARIO APPROVED” garantiscono il rispetto di uno standard estremamente severo il cui ottenimento è riservato solo a prodotti Cosmetici, Detergenti e Alimentari con caratteristiche etiche ed ecologiche di altissimo livello.

 
FAC_BIO_DIZIONARIO_LINEA_NATURA

L'Urea

L’urea è una sostanza naturale che si trova nella cute sana, nota per le sue proprietà altamente emollienti e idratanti. In cosmetica e in dermatologia l’urea, ricreata sinteticamente in laboratorio, viene impiegata come ingrediente nei trattamenti per reidratare la pelle arida e secca.
 
L’urea ha la capacità di trattenere l’acqua nel derma. La causa principale della secchezza cutanea è l’inaridimento dello strato superficiale della pelle. Questo fenomeno, noto come TEWL (trans epidermal water loss) viene contrastato dall’urea, che idrata la pelle in profondità e riporta il tasso di idratazione cutanea al livello ottimale. 
 
Il corpo reagisce all’urea sintetizzata in laboratorio allo stesso modo in cui reagisce all’urea prodotta dall’organismo. Quando penetra nei tessuti, attraverso un balsamo o una crema, l’urea rimuove le cellule cutanee morte: in questo modo non solo favorisce il processo di rinnovamento cellulare, ma accede più facilmente agli strati di pelle inferiori e svolge un effetto emolliente in profondità.
FAC_UREA_PRIORITY

Imballo Flessibile

I prodotti “multitask” sono quelli che grazie ad una specifica formulazione, riescono a prendersi cura contemporaneamente di più parti del nostro corpo ad esempio un doccia shampoo è adatto a detergere viso corpo e capelli semplificando notevolmente la beauty routine quotidiana anche quando ci si trova fuori casa, un solo prodotto per 3 diverse applicazioni, 3IN1.
 
 
FAC_LINEA_MULTITASK_3IN1
 
 
Con l’imballo flessibile aiuti l’ambiente perché contribuisci a ridurre l’impiego della plastica non biodegradabile e il volume dei rifiuti. Con un semplice gesto puoi ricaricare tutti i flaconi di casa sia quelli con dispenser, sia quelli con tappo flip-top.
FAC_IMBALLO_FLESSIBILE_BUSTE_SAPONE_LIQUIDO
 
 
E’ pratica come un flacone perché la puoi usare direttamente anche sotto la doccia, ma allo stesso tempo è utile come una ricarica perché essendo un imballaggio flessibile aiuta a proteggere l’ambiente riducendo il volume della plastica del 70% rispetto ad un flacone tradizione dello stesso formato. Inoltre questo imballo flessibile è composto per più del 305 da materiale di origine vegetale (fonte rinnovabile). L’utilizzo di risorse rinnovabili riduce l’utilizzo del petrolio e permette di limitare le immissioni di anidride carbonica nell’ambiente.
FAC_LINEA_FLACONBUSTA
 
E’ il classico tappo “apri e chiudi” che permette di usare il flacone come ricarica di un altro flacone con dispenser, oppure anche direttamente perché facile da utilizzare anche usando una sola mano. perché essendo un imballaggio flessibile aiuta a proteggere l’ambiente riducendo il volume della plastica del 70% rispetto ad un flacone tradizione dello stesso formato. Inoltre questo imballo flessibile è composto per più del 305 da materiale di origine vegetale (fonte rinnovabile). L’utilizzo di risorse rinnovabili riduce l’utilizzo del petrolio e permette di limitare le immissioni di anidride carbonica nell’ambiente.
FAC_RICARICA_SAPONE_LIQUIDO_MILMIL