Crema viso ???? ????????????. Come scegliere la migliore !

Crema Anti arrossamento

Scegliere la 𝐜𝐫𝐞𝐦𝐚 𝐯𝐢𝐬𝐨 adatta alle nostre esigenze, non è poi così facile.
La pelle tende a cambiare con l’età, gli agenti atmosferici, le abitudini.
Inoltre esistono epidermidi con caratteristiche molto diverse tra loto: pelli giovani, diversamente giovani, secche, grasse, con le rughe, con le macchie, poco compatte, senza tono, toniche. Solo per citarne alcune, ma l’elenco è infinito.

Confusi dalle molteplici informazioni, ci siamo chiesti: esiste un elemento in comune a tutti i tipi di pelle ? Proprio in comune a tutti, uomini, donne, grandi e piccini !

Dopo un’attenta osservazione abbiamo trovato la risposta: 𝐥𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐢𝐜𝐚𝐭𝐞𝐳𝐳𝐚.
La pelle, sebbene sia il nostro organo più grande e resistente, è allo stesso tempo molto delicata.

Abbiamo scoperto che esiste una 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐚 𝐛𝐮𝐨𝐧𝐚 𝐚𝐛𝐢𝐭𝐮𝐝𝐢𝐧𝐞, ormai entrata nella nostra quotidianità, che mette a dura prova la 𝐫𝐞𝐬𝐢𝐬𝐭𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐩𝐞𝐥𝐥𝐞 del viso e la sua 𝐝𝐞𝐥𝐢𝐜𝐚𝐭𝐞𝐳𝐳𝐚: l’ 𝐮𝐬𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐌𝐚𝐬𝐜𝐡𝐞𝐫𝐢𝐧𝐚 !!

Sappiamo che l’uso della mascherina ci accompagnerà per un pò di tempo, quindi, abbiamo pensato fornire a tutti un alleato per prevenire arrossamenti e fastidi cutanei, dovuti al suo utilizzo.

I nostri laboratori si sono messi a lavoro e hanno creato una 𝐜𝐫𝐞𝐦𝐚 𝐯𝐢𝐬𝐨 𝐠𝐞𝐧𝐢𝐚𝐥𝐞.
La texture è 𝐥𝐞𝐠𝐠𝐞𝐫𝐚 e la profumazione 𝐝𝐞𝐥𝐢𝐜𝐚𝐭𝐢𝐬𝐬𝐢𝐦𝐚 𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐢𝐧𝐯𝐚𝐝𝐞𝐧𝐭𝐞, l’azione è 𝐥𝐞𝐧𝐢𝐭𝐢𝐯𝐚 e specifica 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐫𝐫𝐨𝐬𝐬𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢 da mascherina. La sua formulazione rende la crema adatta a tutti, e sta qui la sua genialità, infatti protegge la pelle 𝐬𝐢𝐚 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐝𝐨𝐧𝐧𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐥𝐥’𝐮𝐨𝐦𝐨.

𝐂𝐫𝐞𝐦𝐚 𝐯𝐢𝐬𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐫𝐫𝐨𝐬𝐬𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐝𝐚 𝐦𝐚𝐬𝐜𝐡𝐞𝐫𝐢𝐧𝐚:

La presenza all’𝐔𝐫𝐞𝐚 𝐚𝐥 𝟑% rivitalizza e nutre l’epidermide del viso. La texture leggera permette di utilizzarla come 𝐛𝐚𝐬𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐭𝐫𝐮𝐜𝐜𝐨, 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐢𝐝𝐫𝐚𝐭𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐨𝐩𝐨 𝐥𝐚 𝐩𝐮𝐥𝐢𝐳𝐢𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐯𝐢𝐬𝐨 𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐩𝐨𝐬𝐭 𝐫𝐚𝐬𝐚𝐭𝐮𝐫𝐚.

Da usare quotidianamente per proteggersi efficacemente dalle 𝐢𝐫𝐫𝐢𝐭𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 e da quella fastidiosa 𝐬𝐞𝐧𝐬𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐩𝐫𝐮𝐫𝐢𝐭𝐨 che ci assilla sotto la mascherina

Tutto chiaro?
Per la cura del tuo viso usa la crema viso Vs gli arrossamenti da mascherina.
𝐌𝐢𝐥 𝐌𝐢𝐥, 𝐫𝐞𝐧𝐝𝐞 𝐥𝐚 𝐭𝐮𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐚 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐟𝐚𝐜𝐢𝐥𝐞 !!

….. alla prossima Giulia

blog-mil-mil-giulia

Io sono GIULIA
30 anni

Mi occupo di bellezza, cibo, viaggi e di curiosità. Maniaca per la pulizia della casa. Amo la buona compagnia e ho una vera passione per storie.

blog-mil-mil-luca

Io sono LUCA
33 anni

Mi occupo del mondo al maschile. Vi parlerò di cura del corpo, salute, benessere. Insomma darò voce anche all'altra metà del cielo!

Benvenuti sul nuovo blog #milmillers, una storia di benessere e bellezza.

Giulia & Luca

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *