fbpx Skip to content
Perlax, il collutorio naturale
Alito a prova di Mascherina. Baci perfetti?!

Condividi articolo

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo sui social!

Vuoi mantenere l’alito fresco sotto la mascherina ?
Sai che, spesso il collutorio viene usato impropriamente ?
Sai che, esistono tante formulazioni diverse e che c’è un effettiva differenza tra le varie proposte?

Inconsapevolmente acquistiamo collutori che contengono sostanze chimiche. Queste sostanze, possono avere degli effetti collaterali, di solito poco noti che, quando si palesano, sono molto fastidiosi e difficili da correggere. 

Alcuni collutori con effetto disinfettante, contengono Clorexidina, la conosci ?
E’ una sostanza chimica che, se usata senza controllo medico, può causare : 

  • Una mutazione della pigmentazione delle mucose orali e delle superfici dei denti. La colorazione che può variare dal giallo al marrone.
  • L’alterazione del gusto.
  • L’abbassamento delle difese immunitarie del cavo orale. 

Detto questo non ci resta che consigliarvi una soluzione piacevole, per mantenere un alito fresco anche sotto la mascherina, combattere la placca e sbiancare i denti, senza correre inutili rischi. 

Vi proponiamo due linee diverse tra loro ma che hanno in comune l’assenza di Clorexidina, possono essere usati con serenità, agevolando la salute e il profumo della nostra bocca.

Perlax, il collutorio naturale

Perlax

Collutorio Perlax, formulato con il 99% di materie prime di origine naturale, senza l’utilizzo di Fluoro, SLS, SLES, PEG, Saccarina, Parabeni, quindi privo di sostanze chimiche. Per proteggere la tua bocca da placca e carie e assicurandoti un bel sorriso.

Benefit

Collutorio Benefit: se utilizzato regolarmente all’interno di un corretto programma di igiene orale, contribuisce a preservare efficacemente la salute di denti e gengive. Disponibile in due varianti, Total Protection senza alcool per una protezione delicata e Total Care per una intensa freschezza.

N.B: l’uso del collutorio non sostituisce l’igiene orale e la visita dal vostro specialista di fiducia.

Come usare il collutorio :

  1. Usare il collutorio dopo almeno 1 ora dalla spazzolamento dei denti;
  2. Usare la quantità indicata dal tappo del flacone;
  3. Effettuare lo sciacquo per almeno 30 secondi;
  4. Sciacquare il tappo.

Ultimo consiglio !!!

  1. Sorridi e ridi più che puoi!

….. alla prossima Luca

Articoli Correlati

4 Consigli per un'abbronzatura perfetta
blog

4 consigli per ottenere un’abbronzatura perfetta.

Eppure, le chiome esposte ai raggi uv, alla salsedine e al cloro subiscono gli stessi danni della pelle che, per di più, ha una capacità di auto-proteggersi che i capelli invece non hanno. Il consiglio di parrucchieri e cosmetologi è dunque quello di non trascurarli sotto il sole, per evitare di ritrovarsi in autunno con una chioma spenta e sfibrata.

LEGGI TUTTO
Perlax, il collutorio naturale
blog

Alito a prova di Mascherina. Baci perfetti?!

Inconsapevolmente, spesso acquistiamo collutori che contengono sostanze chimiche. Queste sostanze, possono avere degli effetti collaterali, di solito poco noti che, quando si palesano, sono molto fastidiosi e difficili da correggere.
Detto questo non ci resta che consigliarvi una soluzione piacevole, per mantenere un alito fresco anche sotto la mascherina, combattere la placca e sbiancare i denti, senza correre inutili rischi.

LEGGI TUTTO
Mil Mil
blog

Come conquistare la longevità trovando il proprio punto di fattibilità!

Sentirsi giovani per sempre, è possibile ? Stiamo parlando di giovinezza non solo estetica, ma soprattutto in termini di energia, di voglia di fare, di vigore💪 e salute.
Alzi la mano chi, almeno una volta, si è rivolto al nuovo oracolo del secolo Google cercando una soluzione fuori dal comune per sentirsi meglio: esercizi fisici all’avanguardia, tecniche innovative di respirazione, modernissime diete ( sì, perché i ricercatori delle università americane scoprono sempre qualcosa di inaspettato, beati loro !).

LEGGI TUTTO