fbpx Skip to content
4 Consigli per un'abbronzatura perfetta
4 consigli per ottenere un’abbronzatura perfetta.

Condividi articolo

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo sui social!

Quando arriviamo ad affrontare la spiaggia, oltre alla prova costume, ci domandiamo: esiste un modo per ottenere velocemente un’abbronzatura perfetta ? 
Ecco alcuni consigli, da tenere stretti e da mettere in atto per tutta l’estate.

  1. Non dimenticare mail lo scrub preventivo!

    Lo scrub favorisce l’ossigenazione e il rinnovamento cellulare e permette, quindi, alla pelle di essere più setosa, liscia, luminosa e libera dalle impurità. Effettuare regolarmente lo scrub è fondamentale per ottenere un’abbronzatura, non solo più veloce, ma anche più uniforme e duratura. La pelle, pulita e rivitalizzata, ti ringrazierà sfoggiando un colorito invidiabile!
    Vi consigliamo un ottimo prodotto pensato per  questo scopo: il Dermo Sapone Marino Carbone Vegetale 300G. Un prodotto ad azione detergente ed esfoliante che elimina le cellule morte e le impurità mantenendo la pelle morbida ed idratata.  Contiene sale nero e carbone vegetale oltre ad un intenso profumo di mare !
Scrub per un'abbronzatura perfetta

2. Utilizza un attivatore di abbronzatura. 

Se non hai il tempo di concederti un weekend di relax in spiaggia o un po’ di sole durante la pausa pranzo, acquista un attivatore di abbronzatura ed usalo tutte le volte che hai l’occasione di stare all’aria aperta. 

3. Metti in borsa un solare con attivatore di abbronzatura.

La linea DELICE Carota Nera, grazie alla presenza di estratti botanici, che aiutano l’attivazione della produzione di melanina ed ai filtri solari UVA/UVB ad ampio spettro e protezione, permette un’abbronzatura rapida e sicura. La formulazione con vitamina E, aiuta a proteggere la pelle dall’invecchiamento precoce e dagli effetti disidratanti. Il pratico formato in bustina mini size rende ideale il prodotto da portare sempre con sé, anche in aereo nel bagaglio a mano

4. Non ti dimenticare che iniziamo ad abbronzarci a tavola. 

E’ fondamentale arricchire la nostra tavola con frutta e verdura. Furbescamente ti suggeriamo di preferire i cibi ricchi di betacarotene, che stimolano la produzione di melanina, come carote, pomodori, albicocche e meloni, in generale, tutta la frutta e la verdura di colore giallo, arancio e rosso.

Adesso, non ti resta che stare all’aria aperta più che puoi !
Scegliere Delice Solaire, vuol dire prendere il sole proteggendo la pelle, i capelli e stare bene. 

𝐌𝐢𝐥 𝐌𝐢𝐥, 𝐫𝐞𝐧𝐝𝐞 𝐥𝐚 𝐭𝐮𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐚 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐟𝐚𝐜𝐢𝐥𝐞 !!
….. alla prossima Luca

Articoli Correlati

4 Consigli per un'abbronzatura perfetta
blog

4 consigli per ottenere un’abbronzatura perfetta.

Eppure, le chiome esposte ai raggi uv, alla salsedine e al cloro subiscono gli stessi danni della pelle che, per di più, ha una capacità di auto-proteggersi che i capelli invece non hanno. Il consiglio di parrucchieri e cosmetologi è dunque quello di non trascurarli sotto il sole, per evitare di ritrovarsi in autunno con una chioma spenta e sfibrata.

LEGGI TUTTO
Perlax, il collutorio naturale
blog

Alito a prova di Mascherina. Baci perfetti?!

Inconsapevolmente, spesso acquistiamo collutori che contengono sostanze chimiche. Queste sostanze, possono avere degli effetti collaterali, di solito poco noti che, quando si palesano, sono molto fastidiosi e difficili da correggere.
Detto questo non ci resta che consigliarvi una soluzione piacevole, per mantenere un alito fresco anche sotto la mascherina, combattere la placca e sbiancare i denti, senza correre inutili rischi.

LEGGI TUTTO
Mil Mil
blog

Come conquistare la longevità trovando il proprio punto di fattibilità!

Sentirsi giovani per sempre, è possibile ? Stiamo parlando di giovinezza non solo estetica, ma soprattutto in termini di energia, di voglia di fare, di vigore💪 e salute.
Alzi la mano chi, almeno una volta, si è rivolto al nuovo oracolo del secolo Google cercando una soluzione fuori dal comune per sentirsi meglio: esercizi fisici all’avanguardia, tecniche innovative di respirazione, modernissime diete ( sì, perché i ricercatori delle università americane scoprono sempre qualcosa di inaspettato, beati loro !).

LEGGI TUTTO